Come può essermi utile Madbid?

Madbid: cosa è?

Madbid, uno dei più sicuri ed affidabili siti di aste online al centesimo, permette agli utenti di aggiudicarsi molti prodotti di valore quali, ad esempio, smartphone, tablet, fotocamere, console per videogiochi e dvd. Il meccanismo dell’asta online proposto da Madbid è molto semplice ed intuitivo: accenendo al sito internet www.madbid.com si può prendere visione di una serie di aste tutte a partire da 0 Euro.

Per partecipare a tali aste, oltre alla creazione di un account, è necessarioacquistare un pacchetto di crediti da spendere per effettuare le varie puntate. Dopo ogni puntata Madbid attiva in automatico un conto alla rovescia entro cui possono essere effettuate nuove puntate che faranno aumentare il prezzo d’asta.
Si aggiudica l’oggetto al prezzo finale l’utente che ha puntato per ultimo prima della scadenza del tempo.
Tutto molto facile e veloce, dunque, grazie soprattutto all’interfaccia web di Madbid che permette una navigazione facile e decisamente piacevole. I clienti hanno recensito in modo positivo Madbid e le sue aste online, facili e convenienti.

madbid-asteonline

Modalità di partecipazione alle aste

Partecipare alle aste online di Madbid è semplicissimo: per prima cosa è necessario individuare il prodotto che si vuole acquistare e, non appena questo sarà messo all’asta, effettuare la propria giocata. Ad ogni giocata il prodotto selezionato aumenterà proporzionalmente di valore (generalmente di un centesimo di Euro).
L’oggetto sarà vinto e, quindi, acquistato dall’ultimo utente che ha effettuato uno giocata prima dello scadere del timer. Un meccanismo veloce, sicuro e molto divertente che permette agli utenti di aggiudicarsi oggetti a prezzi vantaggiosi, alle volte inferiori addirittura del novanta percento rispetto al prezzo di mercato.
Riguardo alla serietà di Madbid c’è, poi, da aggiungere che è previsto un rimborso dei crediti acquistiti se l’utente non riesce ad aggiudicarsi l’asta con il primo acquisto.

Modalità di pagamento

Anche riguardo alle modalità di pagamento Madbid è molto elastico e niente affatto vincolante: i pagamenti possono essere effettuati sia con carte di credito tradizionali o prepagate che con Paypal e numerosi altri metodi di pagamento garantendo, così, agli utenti massima trasparenza e sicurezza. Tutti gli utenti dimostrano di fidarsi di Madbid che ha opinioni molto positive dai suoi clienti.

Come ricevere gli oggetti acquistati su Madbid?

A conclusione di ogni acquisto, Madbid chiederà all’utente i dati del domicilio presso il quale deve essere consegnato il pacco con l’oggetto e, in pochi giorni e senza nessun costo aggiutivo, questo sarà regolarmente consegnato. Oltre alla velocità di consegna, c’è da sottolineare che gli oggetti sono esattamenti conformi a quanto dichiarato al momento della vendita e non presentano alcun difetto e/o anomalia.

Come può essermi utile Madbid? ultima modifica: 2015-02-20T21:03:59+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply