Categories: varie

Come può essermi utile Madbid?

Madbid: cosa è?

Madbid, uno dei più sicuri ed affidabili siti di aste online al centesimo, permette agli utenti di aggiudicarsi molti prodotti di valore quali, ad esempio, smartphone, tablet, fotocamere, console per videogiochi e dvd. Il meccanismo dell’asta online proposto da Madbid è molto semplice ed intuitivo: accenendo al sito internet www.madbid.com si può prendere visione di una serie di aste tutte a partire da 0 Euro.

Per partecipare a tali aste, oltre alla creazione di un account, è necessarioacquistare un pacchetto di crediti da spendere per effettuare le varie puntate. Dopo ogni puntata Madbid attiva in automatico un conto alla rovescia entro cui possono essere effettuate nuove puntate che faranno aumentare il prezzo d’asta.
Si aggiudica l’oggetto al prezzo finale l’utente che ha puntato per ultimo prima della scadenza del tempo.
Tutto molto facile e veloce, dunque, grazie soprattutto all’interfaccia web di Madbid che permette una navigazione facile e decisamente piacevole. I clienti hanno recensito in modo positivo Madbid e le sue aste online, facili e convenienti.

Modalità di partecipazione alle aste

Partecipare alle aste online di Madbid è semplicissimo: per prima cosa è necessario individuare il prodotto che si vuole acquistare e, non appena questo sarà messo all’asta, effettuare la propria giocata. Ad ogni giocata il prodotto selezionato aumenterà proporzionalmente di valore (generalmente di un centesimo di Euro).
L’oggetto sarà vinto e, quindi, acquistato dall’ultimo utente che ha effettuato uno giocata prima dello scadere del timer. Un meccanismo veloce, sicuro e molto divertente che permette agli utenti di aggiudicarsi oggetti a prezzi vantaggiosi, alle volte inferiori addirittura del novanta percento rispetto al prezzo di mercato.
Riguardo alla serietà di Madbid c’è, poi, da aggiungere che è previsto un rimborso dei crediti acquistiti se l’utente non riesce ad aggiudicarsi l’asta con il primo acquisto.

Modalità di pagamento

Anche riguardo alle modalità di pagamento Madbid è molto elastico e niente affatto vincolante: i pagamenti possono essere effettuati sia con carte di credito tradizionali o prepagate che con Paypal e numerosi altri metodi di pagamento garantendo, così, agli utenti massima trasparenza e sicurezza. Tutti gli utenti dimostrano di fidarsi di Madbid che ha opinioni molto positive dai suoi clienti.

Come ricevere gli oggetti acquistati su Madbid?

A conclusione di ogni acquisto, Madbid chiederà all’utente i dati del domicilio presso il quale deve essere consegnato il pacco con l’oggetto e, in pochi giorni e senza nessun costo aggiutivo, questo sarà regolarmente consegnato. Oltre alla velocità di consegna, c’è da sottolineare che gli oggetti sono esattamenti conformi a quanto dichiarato al momento della vendita e non presentano alcun difetto e/o anomalia.

Gianluca Punzi @barbarossa78

Share
Published by
Gianluca Punzi @barbarossa78

Post recenti

Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?

Se stai leggendo questo articolo ti sarai posto almeno una volta queste domande. Il libro di Raffaele Gaito, Growth hacker.…

9 mesi ago

Giorni settimana inglese pronuncia

La conoscenza dell'inglese al giorno d'oggi è fondamentale, di notevole importanza per riuscire a lavorare negli ambiti più disparati, esercizi…

11 mesi ago

Mobili prodotti in Italia in vendita su Pignataro Shop

Oggi per arredare casa si ha davvero l'imbarazzo della scelta sul negozio da scegliere per comprare il mobilio, soprattutto nel…

12 mesi ago

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del…

1 anno ago

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona

Per chi non può fare a meno di leggere, Amazon ha creato Kindle Unlimited; un abbonamento mensile, che ti consente…

1 anno ago

Amazon Music Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tra le ultime novità di casa Amazon c’è la possibilità di ascoltare musica durante tutti i momenti della giornata, a…

1 anno ago

This website uses cookies.


Notice

: Undefined index: elements in /web/htdocs/www.serecensionando.com/home/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/templates/design-manager.php on line 23