Categories: varie

Trucco sposa, acconciatura e cuore, da Salerno parte la rivoluzione Beyouty

La lookmaker Beyouty, al secolo Francesca Ragone, conquista il mondo del wedding con le sue bellissime spose.

Bisogna sempre essere unici e superare qualsiasi tipo di stereotipo, perché la bellezza non nasce dal semplice trucco e parrucco ma dalla parte di noi più profonda e nascosta. È questa la filosofia della lookmaker salernitana Francesca Ragone, founder del marchio Beyouty. Il suo è un progetto particolarmente ambizioso e ha come obiettivo quello di spingere le persone a vivere la bellezza come frutto di armonia tra l’immagine esteriore e la parte più intima di ognuno di noi. Perché la bellezza, quella autentica, parla a chi ci sta intorno e migliora il rapporto che abbiamo con il mondo che ci circonda.

Partendo dalla nostra storia e dalla consapevolezza di ciò che siamo, Francesca Beyouty realizza progetti d’immagine e total look che raccontano la nostra personalità attraverso l’aspetto esteriore. Non possono esistere stereotipi per chi si sente davvero se stesso, perché ciascuno di noi è assolutamente unico e trucco, acconciatura, abbigliamento e accessori sono strumenti per esaltare i nostri lati migliori e trasformare i punti deboli in un valore aggiunto.

Il trucco sposa nel giorno più bello è pura magia

Con questo spirito e un pizzico di magia, Francesca è diventata particolarmente brava nell’esaltare la bellezza delle donne nel giorno del loro matrimonio. Il suo lavoro, iniziato realizzando acconciature e trucco sposa a Salerno, ha ottenuto così tanto successo che il marchio e la filosofia Beyouty sono oggi conosciuti sia in patria che all’estero. Nel 2014 Francesca Ragone ha conquistato il primo premio al Wedding Total Look Contest al Roma International Estetica e quest’anno sarà alla New York Fashion Week per la seconda volta.

Lo studio Beyouty è a Salerno, a pochissimi chilometri di distanza dalle località più suggestive della divina costiera amalfitana. Se davvero tenete ai vostri sogni, la lookmaker Francesca Beyouty è la persona più giusta a cui affidarli. La sua incredibile bravura, oltre che essere confermata dai numerosi feedback positivi delle sue “Beyouty Bride”, è stata di recente riconosciuta anche dal premio ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) e dal Wedding Awards di matrimonio.com.

staff

Share
Published by
staff

Post recenti

Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?

Se stai leggendo questo articolo ti sarai posto almeno una volta queste domande. Il libro di Raffaele Gaito, Growth hacker.…

12 mesi ago

Giorni settimana inglese pronuncia

La conoscenza dell'inglese al giorno d'oggi è fondamentale, di notevole importanza per riuscire a lavorare negli ambiti più disparati, esercizi…

1 anno ago

Mobili prodotti in Italia in vendita su Pignataro Shop

Oggi per arredare casa si ha davvero l'imbarazzo della scelta sul negozio da scegliere per comprare il mobilio, soprattutto nel…

1 anno ago

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del…

1 anno ago

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona

Per chi non può fare a meno di leggere, Amazon ha creato Kindle Unlimited; un abbonamento mensile, che ti consente…

1 anno ago

Amazon Music Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tra le ultime novità di casa Amazon c’è la possibilità di ascoltare musica durante tutti i momenti della giornata, a…

1 anno ago

This website uses cookies.