Trucco sposa, acconciatura e cuore, da Salerno parte la rivoluzione Beyouty

Acconciatura e trucco sposa a Salerno

La lookmaker Beyouty, al secolo Francesca Ragone, conquista il mondo del wedding con le sue bellissime spose.

Bisogna sempre essere unici e superare qualsiasi tipo di stereotipo, perché la bellezza non nasce dal semplice trucco e parrucco ma dalla parte di noi più profonda e nascosta. È questa la filosofia della lookmaker salernitana Francesca Ragone, founder del marchio Beyouty. Il suo è un progetto particolarmente ambizioso e ha come obiettivo quello di spingere le persone a vivere la bellezza come frutto di armonia tra l’immagine esteriore e la parte più intima di ognuno di noi. Perché la bellezza, quella autentica, parla a chi ci sta intorno e migliora il rapporto che abbiamo con il mondo che ci circonda.

Partendo dalla nostra storia e dalla consapevolezza di ciò che siamo, Francesca Beyouty realizza progetti d’immagine e total look che raccontano la nostra personalità attraverso l’aspetto esteriore. Non possono esistere stereotipi per chi si sente davvero se stesso, perché ciascuno di noi è assolutamente unico e trucco, acconciatura, abbigliamento e accessori sono strumenti per esaltare i nostri lati migliori e trasformare i punti deboli in un valore aggiunto.

Il trucco sposa nel giorno più bello è pura magia

Con questo spirito e un pizzico di magia, Francesca è diventata particolarmente brava nell’esaltare la bellezza delle donne nel giorno del loro matrimonio. Il suo lavoro, iniziato realizzando acconciature e trucco sposa a Salerno, ha ottenuto così tanto successo che il marchio e la filosofia Beyouty sono oggi conosciuti sia in patria che all’estero. Nel 2014 Francesca Ragone ha conquistato il primo premio al Wedding Total Look Contest al Roma International Estetica e quest’anno sarà alla New York Fashion Week per la seconda volta.

Lo studio Beyouty è a Salerno, a pochissimi chilometri di distanza dalle località più suggestive della divina costiera amalfitana. Se davvero tenete ai vostri sogni, la lookmaker Francesca Beyouty è la persona più giusta a cui affidarli. La sua incredibile bravura, oltre che essere confermata dai numerosi feedback positivi delle sue “Beyouty Bride”, è stata di recente riconosciuta anche dal premio ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) e dal Wedding Awards di matrimonio.com.

Trucco sposa, acconciatura e cuore, da Salerno parte la rivoluzione Beyouty ultima modifica: 2016-08-23T09:25:11+00:00 da staff

Leave a Reply