Musica e cabaret al Nettuno Beach con Umberto Smaila e Nino Frassica

Entra nel vivo il cartellone degli eventi estivi a Torre Annunziata. Domenica 12 giugno Umberto Smaila torna in Campania per un concerto spumeggiante sul palco del Nettuno Lounge Beach. Accompagnato dalla sua band Smaila porta a Torre Annunziata il live music tipico degli “Smaila’s” la catena di locali fondata da lui e che si ispirano alla dance degli anni ‘80. Con un medley dei più famosi brani degli anni ‘80 e ’90, dai primi successi con i “Gatti”, passando per le varie performance a “Colpo Grosso” e “Non stop”, l’ anima e volto della movida della Costa Smeralda delizierà il pubblico del Nettuno con due ore di musica e spettacolo dal vivo, tutto da godere. Il divertimento è assicurato!

Le serate estive del Nettuno Beach dedicate all’intrattenimento proseguono sabato 9 luglio con Nino Frassica. Tutto pronto per l’appuntamento con l’eclettico attore siciliano che si esibirà al Nettuno in uno spettacolo che fonde musica e cabaret, accompagnato sul palco dai “Los Plaggers”, band formata da sei musicisti. Il nome Plaggers, fusione tra Platters e plagio, è l’autentica sintesi di uno spettacolo che salta dal cabaret, all’avanspettacolo, alla musica. Da “Cacao meravigliao” a “Grazie dei fiori bis” a “Viva la pappa col pomodoro”, Nino Frassica coinvolgerà il pubblico che sarà protagonista attivo di una serata grazie anche a decine di medley di brani musicali dell’epoca.

Non resta che affrettarsi a comprare i biglietti e godersi gli spettacoli in riva al mare all’insegna della buona musica e del divertimento.

Musica e cabaret al Nettuno Beach con Umberto Smaila e Nino Frassica ultima modifica: 2016-06-05T18:49:13+00:00 da staff

Leave a Reply