Il miglior Tour Operator per Safari in Tanzania

safariavventura-tour-operator-in-tanzania

Di luoghi meravigliosi da visitare ne esistono a migliaia. Tutto il mondo è disseminato di incantevoli paesaggi e centri storici che tolgono il fiato, ma nessuna esperienza di viaggio riempie il cuore come un safari in Tanzania.

Ma la Tanzania è una terra distante, difficile da raggiungere e altrettanto da visitare, per questo è necessario affidarsi al miglior tour operator, che sia in grado di far vivere il viaggio di una vita, un’esperienza magica nelle terre Africane.

Ne esistono tanti di Tour Operator che organizzano Safari, ma solo uno di questi ha colpito positivamente lo staff si SeRecensionando, ottenendo il nostro massimo apprezzamento.

Safari Avventura: il tour operator per safari in Tanzania

Si, la nostra scelta è Safari Avventura, un tour operator specializzato unicamente in safari in Tanzania, il quale si occupa di creare viaggi sia nei parchi naturali che nelle località marittime, come ad esempio le visite al Parco Marino dell’Isola di Mafia o dell’Isola di Pempa, due splendide isole africane che si affacciano sull’oceano.

Questo Tour Operator organizza diverse tipologie di safari, i quali possono essere scelti in base ai luoghi da visitare e alla durata, che va da 3 a 8 notti. Lo staff è composto tanto da personale italiano quanto da personale tanzanese, il quale parla, però, fluentemente l’italiano.

Perché abbiamo scelto Safari Avventura

Come avevamo accennato di tour operator ve ne sono molti, eppure nessuno offre un servizio di qualità e caratteristico come quello offerto da SafariAvventura. Innanzittutto grazie a loro potrai visitare tutti i luoghi più belli della Tanzania, e viverli pienamente.

Avrai a disposizione una jeep con la quale sarai scortato attraverso i parchi più belli al mondo, dove flora e fauna ti toglieranno letteralmente il fiato. Potrai visitare il Parco di Arusha, con i suoi maestosi baobab, alberi più larghi di una macchina, e l’Area di Conservazione di Ngorongoro, dove troverai ad aspettarti un cratere ricco dei tipici animali della Savana, come Gnu, Antilopi, Elefanti, Giraffe e Leoni.

Una delle cose più belle è che si potrà entrare addirittura a contatto con una tribù autoctona, per vivere sulla propria pelle l’Africa e scoprire da vicino il popolo Masai.

E infine i lodge, le incatevoli dimore nelle quali si passerà la notte. Case dalle atmosfere magiche immerse nel verde e nella natura, con piscina e ambienti fantastici.

Niente da dire: un tour operator che recensiamo a pieni voti.

Il miglior Tour Operator per Safari in Tanzania ultima modifica: 2017-11-12T10:13:58+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply