L’unica web sport tv a offrire ai suoi utenti filamti inediti

Le sport tv stanno ormai prendendo sempre più piede, soprattutto online. Da qualche tempo c’è però una novità, qualcosa di assolutamente mai visto e diverso dal solito che offre tutto quello che gli altri non fanno vedere.
Sport Review è infatti l’unica web sport tv a offrire ai suoi utenti filamti inediti che raccontano il mondo dello sport da una prospettiva finora inedita a chi non è un addetto ai lavoro; un archivio di migliaia di video in cui sono i protagonisti a raccontare i protagonisti e a raccontarsi in prima persona; i fatti più emozionanti, le gare storiche e le partite leggendarie raccontate dalla viva voce di chi era presente, da chi ha partecipato o, semplicemente, da chi era a bordo campo ad assistere a qualcosa di straordinario.
Filmati integrali dai primi del 900 ad oggi per mostrare quella che è la vera essenza dello sport, privando questo mondo di tutti i lustrini e portando all’evidenza quella che è l’essenza.
Un focus particolare su questa sport tv è stato dedicato al calcio e al ciclismo ed è solo su questa sport tv che si possono trovare le interviste inedite a campioni come Coppi e Bartali, a gente come Pelè e Maradona, a campioni come Valentino Rossi.
Interviste mai viste nella loro interezza che raccontano le emozioni e le passioni dei protagonisti, che fanno sentite l’utente partecipe della loro passione.
Non solo interviste, però, perché sono presenti anche tantissimi video di partite e gare importanti del campionato italiano, ma non solo, riprese da bordo campo, regalando quindi una prospettiva assolutamente inedita allo spettatore che si sentirà come sulla panchina, quasi in campo, per gustarsi l’evento sportivo.
Una sport tv che vuole quindi regalare le emozioni dello sport vero e che vuole dar voce ai protagonisti e a coloro che hanno scritto pezzi importanti di storia sportiva.

L’unica web sport tv a offrire ai suoi utenti filamti inediti ultima modifica: 2014-02-07T21:24:54+00:00 da staff

Leave a Reply