Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere

Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del corriere a consegnarti il pacco?

Amazon Prime è la soluzione al desiderio di non aspettare la consegna del tuo ordine: un servizio esclusivo di Amazon, che offre molti vantaggi.

Curioso? Sei nel posto giusto! Scopri come attivare Amazon Prime, quanto costa e quali vantaggi offre.

Amazon Prime: come iscriversi all’abbonamento

Puoi iscriverti all’abbonamento di Amazon Prime direttamente con il tuo account Amazon, andando alla pagina dedicata ad Amazon Prime e cliccando su Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni.

Dopo aver cliccato, puoi inserire i dati della tua carta di credito negli appositi campi, per consentire ad Amazon di addebitare le spese di un eventuale rinnovo.

Durante i 30 giorni del periodo gratuito, potrai disattivare il servizio prima della scadenza e non procedere con il rinnovo, continuando a ricevere i benefici di un account Amazon Prime per tutto il periodo di prova.

amazon-prime-vantaggi
https://amzn.to/2Dofwkd

Amazon Prime: vantaggi

Consegne illimitate e gratuite in un giorno su oltre 2 milioni di prodotti

Il principale vantaggio di Amazon Prime sono le consegne Prime: veloci e sicure per milioni di articoli, senza costi di spedizione con tempi di consegna entro un giorno lavorativo o due

Accesso anticipato alle offerte lampo Amazon e al Prime Day

Puoi accedere con ben 30 minuti di anticipo quali prodotti sono in sconto, per accaparrarti quello che desideri, prima di altri.

Inoltre, potrai partecipare al Prime day ed acquistare i prodotti messi in sconto da Amazon nell’arco di una giornata.

Amazon Prime Music

Con questo servizio, Amazon offre agli abbonati di Amazon prime oltre due milioni di brani da ascoltare in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, per un totale di 40 ore di ascolto mensile.

Amazon Prime Reading

Gli abbonati ad Amazon Prime hanno a disposizione una vasta selezione di eBook e fumetti, da poter leggere su qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento, anche attraverso l’app gratuita Kindle.

Amazon Photos

Con Amazon Photos, gli utenti Prime dispongono di 5GB di spazio di archiviazione su Amazon Drive per salvare foto, video o altri file.

Twitch Prime

Gli appassionati dei videogiochi ed utenti Amazon Prime possono abbonarsi gratuitamente ad un canale Twitch ogni 30 giorni e possono avere accesso riservato ai contenuti gratuiti dei giochi, oltre a rimuovere la pubblicità durante le dirette streaming degli utenti.

Amazon Famiglia

Amazon Famiglia pensa ai bambini degli utenti Amazon Prime, perché è possibile creare un profilo bambino, per ricevere una serie di offerte e suggerimenti personalizzati sugli acquisti per il bambino.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video Filme e serie tv incluse con Amazon Prime.

amazon-prime-vantaggi

Amazon Prime: quanto costa

L’abbonamento ad Amazon Prime costa 36,00 Euro all’anno o 4,99 Euro al mese (con l’abbonamento annuale si risparmia un bel pò!). Ti conviene l’abbonamento annuale, così risparmierai quasi 24 Euro.

Prima di pagare, però, Amazon ti offre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per un periodo di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi cancellare tranquillamente l’iscrizione.

Ora che sai cos’è Amazon Prime, quanto costa e perché attivarlo, sei pronto ad abbonarti?

Tutti i vantaggi di Amazon Prime ultima modifica: 2019-01-20T16:54:49+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.