Categories: relazioni

Come diventare gigolò

Il mestiere del gigolo permette di lavorare quando si vuole e dove si vuole. Il gigolò è un libero professionista che deve organizzarsi da sé e ovviamente più lavora e più guadagna.

Scopri come diventare gigolo

Per diventare un gigolò bisogna compiere alcuni passi, che non sono difficili, ma è importante farli per bene. Il gigolò lavora con la propria immagine, quindi per prima cosa è fondamentale prendersi cura di sé.
I clienti scelgono gli accompagnatori per donne in base alla loro presentazione.

Quindi è necessario mostrarsi puliti, ordinati e ovviamente attraenti.
La prima cosa da fare è un book fotografico. Questo investimento iniziale permetterà di garantirsi una buona pubblicità e quindi di iniziare a lavorare molto presto.

Le foto devono essere sensuali, ma non troppo volgari. Le donne infatti guardano l’aspetto fisico, ma quello che le seduce di più è il mistero.

Quindi è preferibile usare delle immagini che mostrino la personalità dell’accompagnatore per signore, magari in location suggestive, nella natura o in posti che riflettono il proprio animo.

Come diventare un accompagnatore per donne

Una volta realizzate queste bisogna scrivere una presentazione di chi si è. Non serve entrare troppo nello specifico, bisogna dare l’idea di essere disponibili a soddisfare le esigenze della cliente.

Importante è specificare invece dove si vive e se si è disposti a spostarsi in altre città. Per i dettagli sul tariffario invece è meglio specificarli sempre per telefono e non esporli nella descrizione. In questo modo si permette alla cliente di avere un primo contatto e di conoscere personalmente il gigolo.

Accompagnatore per donne o per coppie

Il gigolò deve scegliere anche il suo pubblico, se dedicarsi solo alle donne, anche agli uomini o essere un accompagnatore per coppie.

A questo punto l’accompagnatore deve iscriversi nei siti più popolari, meglio se dedicati solo al fronte maschile, altrimenti si rischia di non essere abbastanza indicizzati.

In base alle proprie possibilità per diventare un gigolò professionista serve crearsi un proprio sito. Questo conferisce maggiore professionalità e quindi più possibilità di lavorare negli ambienti dell’alta società.

Gianluca Punzi @barbarossa78

Share
Published by
Gianluca Punzi @barbarossa78

Post recenti

Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?

Se stai leggendo questo articolo ti sarai posto almeno una volta queste domande. Il libro di Raffaele Gaito, Growth hacker.…

12 mesi ago

Giorni settimana inglese pronuncia

La conoscenza dell'inglese al giorno d'oggi è fondamentale, di notevole importanza per riuscire a lavorare negli ambiti più disparati, esercizi…

1 anno ago

Mobili prodotti in Italia in vendita su Pignataro Shop

Oggi per arredare casa si ha davvero l'imbarazzo della scelta sul negozio da scegliere per comprare il mobilio, soprattutto nel…

1 anno ago

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del…

1 anno ago

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona

Per chi non può fare a meno di leggere, Amazon ha creato Kindle Unlimited; un abbonamento mensile, che ti consente…

1 anno ago

Amazon Music Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tra le ultime novità di casa Amazon c’è la possibilità di ascoltare musica durante tutti i momenti della giornata, a…

1 anno ago

This website uses cookies.