Come diventare gigolò

come diventare gigolo in italia

Il mestiere del gigolo permette di lavorare quando si vuole e dove si vuole. Il gigolò è un libero professionista che deve organizzarsi da sé e ovviamente più lavora e più guadagna.

Scopri come diventare gigolo

Per diventare un gigolò bisogna compiere alcuni passi, che non sono difficili, ma è importante farli per bene. Il gigolò lavora con la propria immagine, quindi per prima cosa è fondamentale prendersi cura di sé.
I clienti scelgono gli accompagnatori per donne in base alla loro presentazione.

Quindi è necessario mostrarsi puliti, ordinati e ovviamente attraenti.
La prima cosa da fare è un book fotografico. Questo investimento iniziale permetterà di garantirsi una buona pubblicità e quindi di iniziare a lavorare molto presto.

Le foto devono essere sensuali, ma non troppo volgari. Le donne infatti guardano l’aspetto fisico, ma quello che le seduce di più è il mistero.

Quindi è preferibile usare delle immagini che mostrino la personalità dell’accompagnatore per signore, magari in location suggestive, nella natura o in posti che riflettono il proprio animo.

Come diventare un accompagnatore per donne

Una volta realizzate queste bisogna scrivere una presentazione di chi si è. Non serve entrare troppo nello specifico, bisogna dare l’idea di essere disponibili a soddisfare le esigenze della cliente.

Importante è specificare invece dove si vive e se si è disposti a spostarsi in altre città. Per i dettagli sul tariffario invece è meglio specificarli sempre per telefono e non esporli nella descrizione. In questo modo si permette alla cliente di avere un primo contatto e di conoscere personalmente il gigolo.

Accompagnatore per donne o per coppie

Il gigolò deve scegliere anche il suo pubblico, se dedicarsi solo alle donne, anche agli uomini o essere un accompagnatore per coppie.

A questo punto l’accompagnatore deve iscriversi nei siti più popolari, meglio se dedicati solo al fronte maschile, altrimenti si rischia di non essere abbastanza indicizzati.

In base alle proprie possibilità per diventare un gigolò professionista serve crearsi un proprio sito. Questo conferisce maggiore professionalità e quindi più possibilità di lavorare negli ambienti dell’alta società.

Come diventare gigolò ultima modifica: 2017-10-18T01:21:55+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply