Fara Sabina: promossi il sindaco e l’amministrazione comunale

Il sindaco Davide Basilicata e la sua amministrazione hanno ottenuto la promozione a pieni voti dalla propria cittadinanza.
A rivelarlo è il sondaggio svolto da IPR Marketing, società che realizza analisi e ricerche di mercato.

L’analisi è stata realizzata nel mese di marzo, su un campione di 600 cittadini maggiorenni residenti del territorio comunale, disaggregati per sesso o area di residenza. Il dato più rilevante riguarda l’indice di apprezzamento mostrato dai cittadini nei confronti dell’attuale governo, che è stato promosso dal 60% dei cittadini intervistati, con un 30% di bocciature e un 10% di indecisi. Quindi per 6 cittadini su 10 il Comune di Fara Sabina è amministrato bene.
Questo fa si che per il ben 87% delle persone interpellate a Fara Sabina si vive bene, in quanto il carattere “residenziale” del territorio e i servizi principali a portata di mano rendono alta la qualità della vita nella piccola cittadina laziale.
Nello specifico è apprezzato dai cittadini il lavoro svolto dall’amministrazione per quanto riguarda i rifiuti e la raccolta differenziata (80%), e il verde e i giardini pubblici (70%). Dati positivi anche per i servizi riguardanti il cimitero e la viabilità, unica nota stonata sono il decoro urbano e la pulizia, il 53% dei cittadini si dice insoddisfatto dell’operato in questi settori.
Come abbiamo detto la promozione va anche al sindaco Davide Basilicata, il cui operato è stato valutato positivamente dal 72% dei cittadini, un dato che come fa notare lo stesso sindaco testimonia che c’è una fiducia estesa nei confronti d’attuale amministrazione comunale.

Fara Sabina: promossi il sindaco e l’amministrazione comunale ultima modifica: 2016-04-20T19:13:37+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply