Implantologia a carico immediato: di cosa si tratta?

L’implantologia a carico immediato è una branchia dell’ortodonzia e interessa l’apposizione di denti mancanti mediante un protocollo innovativo e particolarmente efficace. Nel caso di denti mancanti, si tratti di uno, più di uno o di un’intera arcata, le soluzioni di implantologiahanno spesso guardato a soluzioni basate sul carico differito, cioè su un protocollo che chiede il trascorrere di alcuni mesi dall’apposizione del perno al momento dell’impianto dei denti fissi.
Questo lasso di tempo prevede che avvenga l’osteointegrazione tra il perno e l’osso presente nella gengiva, ovvero il processo necessario affinché l’impianto venga ben accettato e l’opera risulti durevole nel tempo. L’implantologia a carico immediato offre invece la possibilità di godere di denti fissi transitori nell’immediato dopo-intervento.
Se immaginate che una tale operazione comporti dei prezzi impianti dentali molto più alti, potreste ricredervi con piacere, in quanto l’implantologia dentale a carico immediato associa ad un’operazione sicura, veloce e indolore, dei prezzi impianti dentali equilibrati e molto convenienti.

Quali sono i prezzi impianti dentali a carico immediato?

Lo studio Cannizzo ha elaborato un protocollo di implantologia a carico immediato moderno e assolutamente efficace. Alla visita preventiva e alla comprensione del problema da risolvere fa infatti seguito un veloce e mirato processo operatorio, dove la bontà delle innovazioni computerizzate si traduce nella possibilità di posare immediatamente i denti nuovi nel paziente.

Un tale risparmio di tempo significa in termini pratici che i prezzi impianti dentali subiscono una notevole riduzione, perché lo Studio Cannizzo offre la possibilità reale di risparmiare godendo di di un lavoro dalle caratteristiche eccellenti.

I prezzi impianti dentali sono legati alla durata dell’impianto?

Certamente chi propone dei prezzi molto bassi non può usare che materiali scadenti. Questa realtà si comprende solo in un secondo momento, quando trascorsi pochi anni dall’apposizione, gli impianti dentali cominciano a presentare problemi, soprattutto di natura estetica.

Lo Studio Cannizzo impiega per gli impianti solamente zirconio ceramica, il materiale migliore che si possa incontrare nel settore e, praticando il protocollo descritto, da vita ad impianti dove la durata è garantita per un lungo periodo di tempo.
Rari sono i casi dove dei prezzi impianti dentali stracciati sono sinonimo di qualità. Lo Studio Cannizzo conosce l’importanza della fiducia accordata e, per questo motivo, ha scelto di tradurre il risparmio di tempo in prezzi impianti dentali più contenuti, perché ognuno possa godere di un sorriso nuovo, sicuro e durevole nel tempo!
Implantologia a carico immediato: di cosa si tratta? ultima modifica: 2014-01-31T21:09:32+00:00 da staff

Leave a Reply