Categories: medicina e salute

Depilazione permanente con il metodo a luce pulsata al sud Italia

Siamo tormentate da antiestetici problemi di peluria? Nessun problema grazie alla depilazione a luce pulsata.

Oggi grazie alle tante e sempre più progredite tecnologie che vengono applicate a tutto ciò che concerne il settore dell’estetica femminile e perché no anche di quella maschile, molti degli annosi e imbarazzanti problemi, come peli e peluria diffuse in alcune particolari zone del corpo, possono essere eliminati una volta per tutto grazie appunto, come detto in precedenza a una delle ultime tecnologie, cioè la depilazione attraverso la luce pulsata.Con l’avvento della bella stagione e in particolar modo dell’arrivo dell’estate il problema del fastidiosissimo e antiestetico disagio dei peli superflui si “riaffaccia” prepotentemente alla ribalta, cosa questa che molto spesso porta a cercare rapide e sbrigative soluzioni, compreso il fai da te “casalingo”, che molto spesso porta a ottenere effetti contrari, cioè un’ancora più rapida e folta rinascita dei peli ribelli.

Come fare allora per non ricadere in questa incresciosa situazione?

Io personalmente circa tre anni or sono, forse causa una necessaria cura a base di ormoni che ho dovuto fare per un problema di salute personale, dopo poco, ovviamente mi sono ritrovata con un aumento della peluria in varie zone del corpo, anche in quelle più “intime”.

Quest’aumento della peluria mi aveva creato un grosso disagio, che mi portava a non indossare più abiti scollati e corti, al fine di evitare l’esposizione agli occhi di tutti dei mie imbarazzanti “peli”.

Stanca di questo stato e con l’imminente avvicinarsi dell’estate, subito mi sono messa alla ricerca su internet per trovare la soluzione più idonea per risolvere il mio problema.

In pochi minuti ho trovato la soluzione giusta, infatti, dopo essermi attentamente documentata sulle varie tecniche di depilazione, ho ritenuto che quella dellaluce pulsata era quella più idonea al mio caso.

Abitando a Bari, mi sono rivolta a un centro di estetica affiliato con “EpilHelp“, forse anzi il più professionale e avanzato centro per ciò che concerne iltrattamento e l’eliminazione definitiva dei peli superflui.

Immediatamente mi sono recata in via Marino Paglia a Salerno, dove personale cortese molto professionale mi ha consigliato l’esatta “terapia” da intraprendere.

In conclusione, dopo poche e rilassanti sedute di luce pulsata accompagnate da musica “new age”, il mio problema è magicamente sparito.

Casa dire ancora se non grazie a questo centro nel sud Italia affiliato EpiHelp

staff

Share
Published by
staff

Post recenti

Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?

Se stai leggendo questo articolo ti sarai posto almeno una volta queste domande. Il libro di Raffaele Gaito, Growth hacker.…

9 mesi ago

Giorni settimana inglese pronuncia

La conoscenza dell'inglese al giorno d'oggi è fondamentale, di notevole importanza per riuscire a lavorare negli ambiti più disparati, esercizi…

11 mesi ago

Mobili prodotti in Italia in vendita su Pignataro Shop

Oggi per arredare casa si ha davvero l'imbarazzo della scelta sul negozio da scegliere per comprare il mobilio, soprattutto nel…

12 mesi ago

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del…

1 anno ago

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona

Per chi non può fare a meno di leggere, Amazon ha creato Kindle Unlimited; un abbonamento mensile, che ti consente…

1 anno ago

Amazon Music Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tra le ultime novità di casa Amazon c’è la possibilità di ascoltare musica durante tutti i momenti della giornata, a…

1 anno ago

This website uses cookies.


Notice

: Undefined index: elements in /web/htdocs/www.serecensionando.com/home/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/templates/design-manager.php on line 23