raffaele gaito growth hacker
Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?
23 Aprile 2019
gianpiero urzetta macchine da cucire industriali-min
L’imprenditoria che reagisce all’emergenza: il caso macchine da cucire industriali di Urzetta
2 Maggio 2020
Show all

Cerchi sentenze per il tribunale di Roma? Giustup è la soluzione

giustup motore di ricerca sentenze tribunale di roma

Sentenze del Tribunale ordinario e della Corte d’Appello di Roma

Cerca sentenze tribunale Roma

Il Portale Giustup.it, nella sezione Riservata agli Operatori di Giustizia, pubblica tutte le sentenze del Tribunale ordinario e della Corti d’Appello di Roma, rese disponibili sulla Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia.

Sentenze tribunale di Roma in PDF

Le sentenze sono disponibili in formato PDF e ricercabili mediante un motore di ricerca full text index molto simile alla maschera di interrogazione di Google, in modo da consentire una completa indicizzazione dei contenuti.

Come funziona Giustup, il motore di ricerca delle sentenze

Il motore di ricerca di Giustup.it permette inoltre di ricercare il provvedimento per Autorità, materia, anno e numero, consentendo così una completa catalogazione dei contenuti.

Il Portale è integrato con funzioni di mailing tramite le quali gli utenti possono salvare la ricerca e ricevere così settimanalmente tutte le nuove sentenze che rispondono ai criteri di selezione salvati, indicizzate per Autorità e per Materia di catalogazione.

Gli utenti di Giustup.it possono peraltro personalizzare il proprio profilo con foto e dati e massimare i contenuti delle sentenze nel formato integrale PDF pubblicato sul portale, estrapolando il principio di diritto (massima). Le massime inserite dagli utenti sono pubblicate sulla home page della rivista, con evidenza del relativo autore, della premassima e della massima, nonché corredate di un link alla versione integrale della sentenza.

Le massime inserite dagli utenti vengono settimanalmente inviate tramite email agli iscritti alla Sezione Pubblica della rivista, alla quale posso accedere tutti gli interessati senza dover essere operatori di giustizia (dunque non soltanto avvocati, tecnici e giudici).

Giustup è anche una community degli operatori di giustizia

Il Portale Giustup.it realizza così una nuova community tra operatori di giustizia e soggetti interessati a conoscere gli orientamenti giurisprudenziali di merito che non sempre si riscontrano nelle pronunce della Suprema Corte di Cassazione.

L’accesso alla sezione Riservata della Rivista, oltre ad essere riservato agli operatori di giustizia, richiede la sottoscrizione di un abbonamento annuale.

La consultazione della Sezione Pubblica di Giustup.it è invece gratuita e consente altresì agli interessati di iscriversi nella relativa newsletter in modo da poter ricevere gli aggiornamenti settimanali tramite email delle ultime massime pubblicate.

Registrazione GRATUITA

Registrazione gratuita consentita ad Avvocati e operatori di giustizia per 30 giorni. Alla scadenza è possibile scegliere esplicitamente di abbonarsi al costo annuo di € 100,00. Nessun rinnovo automatico.

Cosa aspetti, iscriviti a Giustup e comincia il periodo di prova gratuita di 30 giorni cliccando qui, potrai testare il servizio e consultare le sentenze del Tribunale di Roma e della Corte d’Appello di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.