Cooking x art, tutte le novità dell’evento in programma a Roma

 

cooking-for-art-roma-2014

Una edizione di “Cooking x art” che si annuncia ricca di eventi e novità, quella in calendario a Roma dall’1 al 3 novembre prossimi.

Cooking x art”, manifestazione organizzata da Witaly e ospitata dalle Officine Farneto, quest’anno mette insieme i migliori chef nazionali e internazionali, i migliori alberghi, i migliori prodotti di nicchia, le migliori aziende vinicole ed agroalimentari con l’intento di celebrare la cucina e la montagna.

Fra gli stand di Coking x art si esibiranno cuochi, mastri pasticcieri, mastri fornai, i re del cibo d’asporto italiano, Bartender, esperti della cucina che daranno vita ad interessanti dibattiti, oltre che giovanissimi talenti della cucina pronti a sfidarsi per il titolo di miglior chef emergente d’Italia e giudicatida una giuria, formata da chef e giornalisti, altamente qualificata.
Cooking x art proporrà diverse aree, ognuna dedicata ad una differente specialità.
Il pubblico scoprirà in questo modo la Food Zone, l’Area Street Food, la Mixology Area, la Bakery Zone e tante altre novità.

Main Sponsor della manifestazione saranno Agenzia Stefano Conti e Mareno Grandi Cucine,Agugiaro&Figna,Valoriani Forni, Consorzio Parmigiano Reggiano, De Cecco, Ferrarelle.

Questi gli orari di apertura di una manifestazione tanto interessante da …far venire l’acquolina in bocca.

Sabato 1 Novembre: dalle ore 17 alle 01
Domenica 2 Novembre: ore 17 – 01
Lunedi 3 Novembre: ore 10-18

Chiusi i battenti a Roma, Cooking x art non lascerà da soli itanti ammiratori di un evento che, anno dopo anno, raccoglie sempre maggiori consensi: Cooking x art, infatti, si trasferirà a Milano, dove sarà di scena dal 29 novembre al l’1 dicembre

Cooking x art, tutte le novità dell’evento in programma a Roma ultima modifica: 2014-09-28T18:13:51+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply