La ditta TINI si occupa della formazione dei lavoratori

Al giorno d’oggi si parla sempre più di sicurezza sul posto di lavoro.

Negli ultimi anni sono aumentate le misure di sicurezza e dal 1 giugno 2013, ogni ditta deve possedere il documento di valutazione dei rischi. L’obiettivo è quello di rendere il proprio lavoro un luogo di sicuro e di diminuire il rischio di infortuni.
La ditta TINI si occupa della formazione dei lavoratori; i corsi di sicurezza sono tenuti da docenti competenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro e sono organizzati in tuttaMilano e provincia, si può richiedere di svolgere il corso direttamente presso la vostra azienda.
Grazie alla ditta TINI sarà più facile per ogni azienda adempiere ai propri doveri e provvedere alla formazione obbligatoria dei lavoratori. I corsi hanno validità su tutto il territorio nazionale, e al termine, sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

SE AHI BISOGNO PER LA TUA AZIENDA DI SVOLGERE DEI CORSI SULLA SICUREZZA A MILANO VISITA ADESSO IL SITO : http://corsisicurezza-tini.it/corsi-sicurezza-milano/

 

Diversi sono i corsi tenuti presso la ditta TINI: corso piattaforme aeree,corso carrelli elevatori, corsomacchine movimento terra ed escavatori, corso per addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi, corsoantincendio, corso per preposti,corso gru fissa di cantiere, corso gru su autocarro, addetti primo soccorso, corso responsabile servizio prevenzione e protezione RSSP datore di lavoro, corso di formazione generale e specifica per i lavoratori, corso rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, corso installatori linea vita.
Inoltre la ditta TINI si occupa di fornire servizi di progettazione per quanto riguarda il settore delle costruzioni edili, preoccupandosi di dirigere i lavori e, naturalmente, del rispetto delle norme di sicurezza.

La ditta TINI si occupa della formazione dei lavoratori ultima modifica: 2014-01-03T21:26:21+00:00 da staff

Leave a Reply