Torna Eh2016! evento di formazione gratuito sul commercio elettronico

evento-formazione-salerno-ecommerce-hub-2016

Eh2016! raddoppia

Torna E-commerce Hub!
Da oggi e possibile iscriversi ad Eh2016!, l’evento di formazione gratuito interamente dedicato al commercio elettronico.
Sabato 12 novembre, dopo il successo dello scorso anno, si terrà presso il ristorante Modo di Salerno la seconda edizione dell’evento formativo dedicato alla vendita on line.

Evento di formazione per i professionisti del digitale

La scelta di svolgere l’evento nel weekend non è casuale, l’obiettivo è quello di aprire le porte al maggior numero possibile di professionisti del web marketing con una particolare propensione per il mondo dell’e-commerce, e viste le oltre trecento presenze del 2015 ci sono ottime premesse per migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno.

E-commerce hub è un evento di formazione gratuito

E-commerce Hub Salerno 2016 sarà gratuito perché come affermano gli organizzatori “Abbiamo deciso che la cultura sul mondo digitale e su tutto quanto ruota intorno al commercio elettronico debba essere liberamente fruibile. Perché chi investe su questo territorio, esattamente come noi, ha bisogno di questi piccoli gesti”.

Eh2016! è un evento rivolto a tutti

L’evento e-commerce, unico nel suo genere, è rivolto a tutti: dalle agenzie del settore del commercio elettronico, agli imprenditori che già hanno un ecommerce, fino ad arrivare a chi sta per avviare uno store online. Chiunque insomma voglia potenziare i reparti e formare i dipendenti, aggiornando le proprie strategie anche in vista delle novità e delle tendenze future del commercio elettronico.

Sarà un’edizione questa, promettono gli organizzatori, ancora più completa di quella dello scorso anno, con spazi espositivi più ampi per permettere ai partners dell’evento (più di 20) di essere maggiormente protagonisti e più ricca di contenuti.

I migliori esperti del commercio elettronico in Italia

Le 8 ore di formazione vedranno alternarsi 10 relatori, tra vecchie conoscenze e volti nuovi.

Tornerà Jacopo “Guedado” Mele, digital life coach, recentemente inserito da Forbes nella classifica delle trenta persone under 30 più influenti al mondo, Luca Mastroianni, country manager presso Prestashop Italia, Giovanni Cappellotto, consulente di di Web Marketing, Digital PR e comunicazione Online per aziende, organizzazioni e professionisti, Ivan Cutolo, SEO Specialist E-Commerce e Giovanni Maria Riccio, docente di Diritto europeo e comparato presso l’Università di Salerno.

A loro si affiancheranno quest’anno Paolo Zanzottera, board member di @Shinystat, Francesco Margherita di Seogarden, Emanuela Genovesi di TWOW, Francesco Ambrosino di Socialmediacoso, Daniele Vietri, consulente per e commerce e Gian Mario Infelici, co-founder e ceo di Adabra.

I numeri perché questa edizione sia un successo strepitoso ci sono, chiunque non voglia perdersi l’evento potrà iscriversi sul sito www.ecommercehub.it a partire dal 12 ottobre.

 

Torna Eh2016! evento di formazione gratuito sul commercio elettronico ultima modifica: 2016-10-12T19:21:16+00:00 da staff

Leave a Reply