Saper utilizzare Photoshop è oggi fondamentale

Volete lavorare nell’ambito delle immagini o della comunicazione, ma vi mancano le conoscenze tecniche di base nel saper ritoccare fotografie?
Schermata-2014-01-20-alle-19.51.54-300x84Vi siete sempre chiesti come fanno i professionisti ad editare le proprie foto in modo perfetto? Avete mai aperto Photoshop sul vostro computer soltanto per sentirvi oppressi dall’elevato numero di strumenti e menu disponibili? Se avete risposto sì ad una di queste domande, allora il corso photoshop a Torino di Delpho fa esattamente per voi!

Saper utilizzare Photoshop è oggi fondamentale per chiunque voglia trovare lavoro nel campo dell’editing di fotografie, ma anche per chi è interessato a lavorare nel campo della grafica.

Il nostro corso di Photoshop a Torino è altamente professionalizzante, ed i nostri insegnanti sono professionisti del settore che sapranno chiarire tutti i vostri dubbi.

I nostri corsi di Photoshop a Torino sono progettati per insegnarvi a modificare fotografie dall’inizio alla fine del processo: dai primi ritocchi del file alla preparazione per la stampa, colmeremo tutte le vostre lacune e vi insegneremo ad usare tutte le funzioni del programma per ritoccare immagini.

Adobe Photoshop è un programma versatile, che offre ai fotografi una varietà di strumenti avanzati per modificare e ritoccare fotografie. Col nostro corso potrete imparare ad aggiungere profondità alle ombre, o a rimuovere macchie, mantenendo un controllo completo durante l’intero processo e fino alla stampa finale, imparando a lavorare con questo programma fondamentale a livello professionale.

Le uniche conoscenze pregresse che richiediamo sono quelle che consentono una dimestichezza di base nell’uso del computer per scaricare e nominare le immagini, organizzare i file, ed utilizzare gli shortcut da tastiera. Consigliamo anche una padronanza di base dell’utilizzo di una macchina fotografica in modalità manuale.

Saper utilizzare Photoshop è oggi fondamentale ultima modifica: 2014-01-21T21:16:29+00:00 da staff

Leave a Reply