Il sesso con donne mature

latuamilfVolendo analizzare i desideri, potremmo ipotizzare la ricerca di sicurezza, o di esperienza.
Potremmo pensare alla voglia di sentirsi protetti e di non dover insegnare, ma semmai apprendere.
Ma spesso, a cercare troppe motivazioni, si finisce per far diventare complicate le cose semplici.
Il piacere di un incontro con una donna matura è semplicemente un’esperienza gratificante, per chi ama un certo genere di rapporto.
Cercare su un sito di incontri, specificando la preferenza per donne non più giovani è, in effetti, una scelta come un’altra.
Può essere la ricerca di un’esperienza nuova, o quasi, o anche il consolidamento di una propria preferenza, ormai collaudata.
Il fascino della donna che ha vissuto, che ha provato diverse esperienze ed è matura nel senso migliore del termine, non è una novità e non è una richiesta rara.
Come ogni desiderio, seppure lecito perché voluto da persone adulte capaci di valutare i propri istinti, come ogni richiesta che si discosta dal classico e dal banale, riuscire a trovare i canali per soddisfarla non è semplicissimo. Bisogna mettersi in gioco e rischiare. Almeno fino a qualche tempo fa.
Adesso internet semplifica la vita ed anche la voglia di cercare una donna matura per un rapporto sereno di sesso può essere agevolata, con semplicità, dalla possibilità di manifestare la propria ambizione a persone che non fraintendono e non giudicano, ma sono anzi propense ed interessate alle stesse ricerche ed alle stesse esperienze.

Perché sesso con donne mature? Perché le loro aspettative sono diverse, così come le loro capacità, da quelle di una giovane che si affaccia nel campo del rapporto sessuale.
In genere, la donna matura ha avuto altre esperienze e sa trarre il meglio da esse, riuscendo ad offrire, senza presunzione, un sesso completo, ma non competitivo. Non ha nulla da dimostrare, la donna matura che fa sesso con un uomo più giovane; vive come meglio sa fare, ma senza apprensione, la magia del desiderio.

C’è sempre qualcosa di seducente nel cercare su un sito di incontri. Si cerca nella propria città chi ha gli stessi desideri e le stesse esigenze, perché sicuramente esiste.
E’ sempre un’emozione darsi un appuntamento in un luogo conosciuto, con una sconosciuta.
Da un lato il mistero della persona che si presenta, dall’altro il posto che si è scelto insieme come luogo dell’appuntamento e che solitamente viene valutato perchè dà sicurezza ad entrambi.
Quando ci si reca ad un appuntamento con una donna, i luoghi cambiano volto.
Le panchine hanno un senso diverso, i luoghi appartati non lo sono così tanto come quando ci si passa da soli, il locale perfetto per conoscersi ha sempre qualche difetto.
Ma una donna matura risolve anche questo, con la disinvoltura della sua esperienza.

Il sesso con donne mature, quando desiderato, crea armonia con se stessi, con i luoghi, con le persone. Matura significa buona al punto giusto.

Il sesso con donne mature ultima modifica: 2014-03-03T19:10:26+00:00 da Gianluca Punzi

Leave a Reply