Categories: arredamento

Mobili prodotti in Italia in vendita su Pignataro Shop

Oggi per arredare casa si ha davvero l’imbarazzo della scelta sul negozio da scegliere per comprare il mobilio, soprattutto nel mondo online degli e-commerce, dove ci sono centinaia di siti che si occupano di vendita di mobili e arredamento per la casa, alcuni dei quali poco affidabili, altri eccessivamente costosi, e per questo chi deve arredare casa si chiede sempre più spesso dove può trovare un sito e-commerce affidabile ed economico.

La risposta a questo quesito è Pignataro Shop.

Solo mobili prodotti in Italia di alta qualità

La cosa fondamentale da dire su questo e-commerce è che i mobili presenti sono tutti rigorosamente made in Italy, di alta qualità e a basso costo.

Nel catalogo si possono trovare migliaia di articoli diversi, adatti per qualsiasi tipo di esigenza, e di diverso stile, per accontentare tutti i gusti personali in fatto di arredamento.

Nel sito infatti è possibile trovare mobilio e arredamento da interno, come camere da letto, mobili per il bagno, divani per il proprio soggiorno, sedie, librerie e molto altro, sia per l’esterno, adatti a giardini, terrazzi o balconi come ad esempio gazebo, dondoli e ombrelloni.

Sono presenti arredamenti anche per l’ufficio, o per decorare l’area relax o il bordo piscina, per accontentare davvero tutti.

Il sito è diviso in categorie molto dettagliate, che permettono di cercare il mobilio e l’arredamento desiderato in maniera facile e veloce.

Conviene acquistare mobili e arredamento online?

Molti si chiedono se convenga effettivamente acquistare mobili e arredamento online, e la risposta è: assolutamente si.

Infatti grazie alla pronta consegna la merce scelta viene consegnata in pochissimi giorni, ed è possibile scegliere da un vastissimo catalogo di oltre 3000 arredamenti diversi, cosa che non è possibile fare in uno showroom fisico, in cui il mobilio comunque è sempre limitato.

Online inoltre è possibile trovare offerte imperdibili a cadenza mensile, che consentono di risparmiare senza rinunciare alla qualità dei mobili Pignataro.

I pagamenti possono avvenire anche tramite bonifico o Paypal, consentendo al cliente di scegliere il metodo da lui preferito e di pagare in tutta tranquillità senza rischi.

L’ E-commerce Pignataro Shop inoltre ha un’assistenza dedicata ai suoi clienti assolutamente efficiente, in quanto è possibile contattare gli operatori per dubbi, domande, chiarimenti e consigli sia tramite cellulare, che tramite telefono fisso, email, fax e chat in tempo reale, attiva anche fino a sabato alle 18:30.

Registrarsi è semplice e la soddisfazione è assicurata

Per poter effettuare acquisti, non è necessario obbligatoriamente registrarsi, ma creando un profilo utente è possibile muoversi più velocemente verso gli ordini, visualizzare e tracciare i propri ordini per vedere a che punto sono e avere molti altri vantaggi.

La registrazione richiede pochissimi minuti e basta inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo email e una password.

La soddisfazione con Pignataro Shop è assicurata grazie alla qualità del mobilio made in Italy e la professionalità e preparazione di esperti nel settore.

staff

Share
Published by
staff

Post recenti

Cosa fa un Growth Hacker? Perché funziona il growth hacking?

Se stai leggendo questo articolo ti sarai posto almeno una volta queste domande. Il libro di Raffaele Gaito, Growth hacker.…

9 mesi ago

Giorni settimana inglese pronuncia

La conoscenza dell'inglese al giorno d'oggi è fondamentale, di notevole importanza per riuscire a lavorare negli ambiti più disparati, esercizi…

11 mesi ago

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Amazon Prime: tutto quello che devi sapere Acquisti spesso su Amazon.it e non hai la pazienza di attendere l’arrivo del…

1 anno ago

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona

Per chi non può fare a meno di leggere, Amazon ha creato Kindle Unlimited; un abbonamento mensile, che ti consente…

1 anno ago

Amazon Music Unlimited: tutto quello che devi sapere

Tra le ultime novità di casa Amazon c’è la possibilità di ascoltare musica durante tutti i momenti della giornata, a…

1 anno ago

Amazon Prime Video: cos’è, quanto costa e come funziona

Da più di un anno, il colosso colosso fondato da Jeff Bezos ha lanciato Amazon Prime Video anche in Italia,…

1 anno ago

This website uses cookies.


Notice

: Undefined index: elements in /web/htdocs/www.serecensionando.com/home/wp-content/plugins/accelerated-mobile-pages/templates/design-manager.php on line 23