A Salerno arrivano le nuove cucine Lube

Cucine componibili a Salerno

La nuova cucina Immagina Lux del Gruppo Lube

Anche a Salerno arrivano finalmente le nuove Cucine Lube, con tantissime novità sia dal punto di vista tecnologico che del design. Magic House, nel suo bellissimo negozio di arredamento a Salerno, vi aspetta per mostrarvi in anteprima la nuova cucina Immagina.

Fin dal lontano 1967, anno della sua fondazione, il Gruppo Lube opera nel settore dell’arredamento con intelligenza commerciale e professionalità. Grazie alle brillanti intuizioni e all’esperienza dei soci fondatori, oggi è tra le prime tre aziende produttrici di cucine in Italia ed è saldamente in prima posizione per quanto riguarda il numero di cucine prodotte ogni anno.

Con il rilancio del progetto Immagina, l’azienda marchigiana ha deciso di puntare di più sulla personalizzazione e sulle soluzioni salva-spazio per creare un modello di cucina in grado di soddisfare ogni singola esigenza. Lanciato nel 2014, il programma Immagina è quello che ha riscosso più successo ed è per questo che Lube ha voluto lanciare sul mercato alcune varianti ancora più accattivanti.

Con le nuove soluzioni ideate dal reparto ricerca e sviluppo, le cucine componibili del programma Immagina si arricchiscono di nuovissimi materiali, colori e finiture che vi faranno vivere l’ambiente cucina in un modo totalmente innovativo e incredibile. Si tratta di uno stile di arredamento vivace, fresco e altamente versatile per soddisfare le richieste di una clientela giovane.

Per favorire una migliore gestione dello spazio sono state introdotte diverse novità e la più importante è sicuramente quella del sistema libreria a spalla che permette di unire in modo più armonioso la zona living alla cucina. La nuova Immagina è disponibile nelle quattro varianti head, neck, lux e bridge.

Se siete interessati o semplicemente curiosi, potete toccare con mano le nuove cucine componibili a Salerno in Via Settimio Mobilio n. 34. Il personale vi aiuterà a realizzare il vostro progetto personalizzato e sarà a vostra disposizione per qualsiasi curiosità.

A Salerno arrivano le nuove cucine Lube ultima modifica: 2016-02-18T18:34:49+00:00 da staff

Leave a Reply